NEWS

QRSport protagonista al Social Football Summit a Roma: L’Innovazione Digitale incontra il Calcio

Siamo emozionati di annunciare che QRSport sarà parte integrante del prestigioso Social Football Summit, in programma il 21 e 22 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. Un’opportunità unica di esplorare il connubio tra l’innovazione digitale e il mondo del calcio.

Partecipazione di QRSport: QRSport, la startup pionieristica nell’ospitalità digitale per stadi e palazzetti, si unirà a una selezione di leader del settore, esperti e appassionati di calcio per condividere idee, prospettive e soluzioni avanzate per elevare l’esperienza dei tifosi.

Il Futuro Digitale dello Sport: In un contesto dove il digitale e lo sport si fondono, QRSport rappresenterà l’innovazione che sta ridefinendo il modo in cui viviamo e godiamo gli eventi sportivi. Con soluzioni intelligenti di gestione del Food&Beverage delivery, QRSport è il partner ideale per trasformare gli stadi in luoghi ancora più coinvolgenti e convenienti.

Incontra il Team QRSport: Unisciti a noi al Social Football Summit per incontrare il nostro team, conoscere da vicino le nostre soluzioni e scoprire come stiamo rivoluzionando l’esperienza nei campi di gioco.

Dove Trovarci: Lo Stand QRSport sarà aperto per entrambi i giorni del summit. Saremo lieti di rispondere alle tue domande, discutere di partnership e condividere la nostra visione per il futuro digitale degli stadi.

Resta Connesso: Segui la nostra partecipazione su social media con l’hashtag #QRSportSFS e resta aggiornato su tutte le novità e le iniziative che presenteremo durante l’evento.

QRSport è entusiasta di essere parte di questa eccitante esperienza al Social Football Summit e di contribuire alla creazione di un futuro più innovativo e coinvolgente per gli appassionati di calcio.

Ci vediamo a Roma!

#QRSport #SFS2023 #InnovazioneNelCalcio #DigitalExperience

SHARE :